Our Blog

Raccontare di una partita vinta dagli avversari con punteggio largo può sembrare difficile.
Ed Invece vogliamo raccontare della nostra compagine Biancoceleste che è un gruppo pronto adi imparare da questi confronti da queste sfide.
Certo quando sai già che incontrerai una squadra dal blasone importante parti già con un gap psicologo che è a favore dell’avversario e può intimorire l’approccio alla gara.
Di questa partita ci piace sottolineare la presenza dei nostri giovani in campo, la prestazione del giovane Salvatore di anni 14 alla sua prima esperienza di gioco con il nostro sport paralimpico che lo vede concludere le sue azioni segnando ben due canestri . Così come il giovane Alessio presenza da titolare in tutte le partite ad oggi giocate, ed ancora la nostra Bianca unica donna nel nostro gruppo.
Poi la prestazione di oggi di tutta la squadra è stata a tratti interessante anche se continuiamo a mancare il canestro in tante occasioni compresi i tiri liberi.
Lavorare con costanza è il nostro obiettivo unitamente al lavoro di inclusione di organizzazione ed impegno verso il nostro sport.
#avantiinsieme
Santa Lucia Roma: Tailamoun 2, Sanna 11, De Stefanis 2, Chakir 19, Sherif, Mastrangelo, Ciobanu 6, Volpi, Nwaisi 10, De Sousa 6, Comandè 8, Torquati 2. All. Carboni.
Lazio: Papillo, Ciciou A. 6, Oyegesi, Acunto, Paggi M., Taratufolo 16, Paggi C., Bruzzese, Bundziņš 10, Donatore 2, Marzioli 5, Veinbergs 6. All. Paggi M.
Arbitri: Barilani e Giuliano.
Parziali: 23-21; 17-2; 20-13; 6-21.

Ufficio stampa SS LAZIO BIC