Our Blog

Terzultima partita di campionato
Si coglie già da subito un’atmosfera di sfida tra le due squadre, ma anche di grande amicizia tra gli atleti del Fly Molise, uno tra tutti, Angelo Loperfido ex giocatore della Lazio bic, lo sport di questo fantastico mondo è fatto di storie di vita vissuta, di tanti ricordi passati insieme, ma appena si entra nel parquet i ricordi rimangono nei spogliatoi e il gioco si fa duro lo sport è sport senza differenze tra basket per “normodotati” – basket in carrozzina, esiste solo il Basket con ma B Maiscola, senza sconti per nessuno!!
Cosi è stata la partita tra la i Biancocelesti e il Fly INAIL, un pressing continuo, il primo parziale termina equilibrato 13 Lazio 10 per Molise, nel secondo e terzo tempo la Lazio prende confidenza con il canestro distanziando gli avversari, cosi coach Castellucci fa ruotare tutta la panchina nel’ultima fase di gioco, a 20 punti di distacco.
“Bella partita questo fine settimana” cosi ci dice Moreno Paggi presidente della Lazio bic “se devo fare un resoconto a due partite dalla fine del campionato, dico che noi Lazio abbiamo fatto bene, stiamo facendo il possibile per passare di categoria, lotteremo fino alla fine, molto dipende dal risultato che ci sarà domenica tra il Sassari e il Santa Lucia, corazzata della Dinamo lab si è presentata ai nastri di partenza con una potenza sproporzionata per la serie B, mettendo nella sua rosa molti giocatori della serie A, non cerco scuse ma dico solo i fatti.
Non dobbiamo scordare la nostra Mission,( cosi continua il suo virgolettato il presidente M. Paggi) lavorare per il territorio laziale, con tanto cuore e passione per far crescere nuovi atleti!! ”

E ora si pensa subito alla prossima partita, si svolgerà domenica 8 nel campo della Fondazione il Santa Lucia – via Ardeatina 320, sarà un derby fuori casa, ma i biancocelesti non mollano!!
S.S Lazio – Fly INAIL Molise – 55 a 38 ( 13-10; 16-8; 15-7 ;11-13)
Tabellini:
S.S LAZIO – Scagnoli 17; Cimarelli 12; De Sousa 9; Boccacci 8; Trulli 7; Bifolchi 2.
Fly Sport Inail Molise – Lo Perfido 17; Zak1 12; Frigeri 4; Brandimarte 4; Pavarese 1.