Lazio Basket in carrozzina, arriva il derby di ritorno. Paggi: “Tutto è possibile, basta non mollare mai!” articolo di laura Castellani www.lalaziosiamonoi.it
Un’altra prova attende la Lazio Basket in carrozzina. Un altro derby. La squadra di Moreno Paggi se la vedrà con i Giovani e Tenaci della fondazione Santa Lucia, nella stracittadina romana. L’appuntamento è alle 15.30 di domenica prossima. E con la Lazio calcio attesa sul campo non prima di martedì, le speranze è che i tifosi biancocelesti riempiano comunque con i colori del cielo il loro weekend, magari andando a fare il tifo per i ragazzi del basket in carrozzina: “Il messaggio che vogliamo trasmettere è ‘tutto è possibile, basta crederci e non mollare’. Quindi, anche se siamo contati e stiamo cercando altri ragazzi per fare una squadra che cresca, noi ci siamo!”.
LAZIO BASKET IN CARROZZINA, UNA STAGIONE PER CRESCERE – “Questa stagione è di ripartenza e di formazione. Quando si mettono insieme ragazzi che non hanno esperienza bisogna avere pazienza. Ma sono giovani, cresceranno e faranno bene. Io penso che il risultato sia importante, ma più importante è il messaggio che trasmettiamo. Ci sono tante emozioni in campo, è bello vedere azioni di gioco fatte da ragazzi con poca esperienza che però mettono il cuore e tutti se stessi in ciò che fanno. Certo dobbiamo migliorare, il lavoro da fare è tanto, i dettagli e le situazioni di gioco sono tante. Ma poi ci sono tante soddisfazioni, come quando incontri ragazzi come Leonardo Proietti, che ha una distrofia e si muove con i suoi tempi, ma comunque riesce a bloccare un avversario in difesa. Tutto questo è merito del lavoro dei ragazzi, della cura delle famiglie, e del nostro sponsor che ci permette di realizzare un progetto importante come il nostro, la Sanital Ortopedia”. L’appuntamento è a via Ardeatina n.354.
articolo di laura Castellani -La Lazio Siamo Noi