H.S.Varese 42 -Lottomatica S.S.Lazio 33
Obino 8, Marzioli 6, Boonacker 9, Boccacci 2, Trulli 2, Valentini 2, Cimarelli 4.
Dopo la terza giornata di Serie A2 la Lazio BiC è ancora senza nessun punto.
“ E’ ambiziosa la scommessa che in questa stagione la Lazio Basket in carrozzina si svolge a compiere, investendo su giovani atleti a referto.
Sarebbe stato più facile per me prendere due o tre giocatori con un curicula importante e metterli in squadra per vincere tutte le partite, ma la situazione economica non l’avrebbe permesso e cosi facendo tanti ragazzi giovani che sono in squadra non avrebbero mai giocato, questa è una squadra giovane ed ora troveremo motivazioni e un rinforzo Tecnico in panchina” Questo è il commento del Presidente Moreno Paggi.
Come si legge da quello che dice il Presidente, la costruzione di una squadra è una cosa complessa più facile è invece avere nella rosa giocatori internazionali, ma la PAZIENZA porterà dei frutti e soprattutto trovare il Canestro che ancora manca alla nuova sezione del firmamento biancoceleste .
Questa settimana solo 33 punti ed una percentuale al tiro del 25% e se non si alza questa percentuale di realizzazione al canestro sarà dura, ma crediamo nella bontà del Progetto “FORZA LAZIO BiC NON MOLLARE MAI”