Arriva una Grande Bella Meritata Vittoria nella gara più attesa del Campionato: “La Stracittadina il DerbyCapitolino” .
Sul parquet del Santa Lucia Basket Roma la SS Lazio Basket vince con il risultato di 48-52 e raggiunge il primo posto in Classifica del Girone C a quota 22 punti in parità proprio con la squadra avversaria.
La classifica recita però che il basket S.Lucia è al comando per differenza canestri realizzati! Purtroppo la partita di andata persa in casa nostra ci ha penalizzato.
Siamo felicissimi del risultato ottenuto in questo girone, e di aver portato a casa il risultato nella partita di ieri.
il basket Santa Lucia Roma, è da sempre una squadra ben organizzata, a casa loro nella vecchia storica sede della Fondazione Santa Lucia in Via Ardeatina, ieri però la compagine biancoceleste è stata sempre avanti nel risultato, con soluzioni in velocità di gioco, copertura di contropiede superando così anche i loro pressing.
Ora testa alle Semifinali che si svolgono il 12 e 13 Aprile, la #SSLazioBIC sarà a Seregno per contendersi un posto di accesso alla finalissima. A Seregno incontreremo il Varese e il Seregno, le migliori seconde del campionato di Serie B nei Gironi A e B.
Il gruppo squadra sta crescendo tanto, il livello tecnico e tattico si è alzato molto, c’è tanta voglia di vincere, di fare bene, gli atleti e tutto il gruppo di staff e genitori sono proiettati al 12-13 Aprile per le semifinali, siamo lavorando e faremo il possibile, noi non molliamo mai!
Prossima settimana domenica 30 marzo siamo ospiti ad Anagni, giocheremo a palazzetto dello sport la partita ultima di regular session contro Ortopedia Salernitana Crazy Ghost, ci sarà modo di far giocare tutti i giovani, settore in cui confidiamo per il nostro progetto, farli divertire, e nel frattempo ci prepariamo per le semifinali, la squadra è unita, massimo impegno, campionato impegnativo ma molto interessante.
C’è sempre da migliorare ancora alcuni aspetti ma lavoriamo, abbiamo bisogno del vostro sostegno seguiteci!!
#avantilazio
Tabellini:
Santa Lucia Basket Roma: Tailamoun ne, Sanna ne, Cavagnini 13, Sherif ne, Mastrangelo ne, Ciobanu ne, Boccacci 12, Trulli 9, De Sousa Lobo 12, Comandè ne, Torquati 2. All. Sanna.
SS Lazio Basket in carrozzina: Pellegrini A. 15, De Velis ne, Chakir 17, Stupenengo 8, Donatore 2, Garabello 2, Pellegrini G. ne, Valle ne, Valentini 4, Saba 4. All. Paggi M.
Arbitri: Zamponi e Paniccia.
Parziali: 15-18; 10-10; 13-12; 10-12…
Ufficio Stampa SS Lazio BIC
