Our Blog


Prima partita di campionato nettamente in favore della squadra avversaria il Santa Lucia Sport Roma, roster che dispone di un organico forte ed esperto.
Teniamo molto a precisare che la nostra squadra è una squadra giovane, il nostro roster in maggioranza, proviene direttamente dal nostro settore giovanile e i nostri atleti hanno un età inferiore ai 19 anni.
Questa prima gara del Campionato Nazionale di Serie B, è per noi una buona soddisfazione, camminare fin qui e partecipare al campionato di serie per confrontarsi con squadre più blasonate e con esperienza ci rende orgogliosi ma consapevoli che bisogna crescere e lavorare con dedizione.
Nei 6 anni passati nel nostro campo abbiamo giocato contro il Genova e rischiato di raggiungere il campionato di massima serie, la Serie A.
La nostra scelta ha poi virato nel tempo è abbiamo scelto di lavorare con i giovani.
Vogliamo per scelta appunto, scendere in campo per promuovere il messaggio di valorizzazione dello sport come straordinario strumento di integrazione e inclusione sociale.

la nostra Mission è quella di far crescere nuove leve, certo dobbiamo migliorare tantissimo ma siamo una delle squadre più giovani della Serie B, quindi pazienza tanta e lavoro pure cresceremo e con orgoglio porteremo in alto i nostri colori..♥️💪🏀